venerdì 6 aprile 2012

Scarpe Asics Gel Pulse 3

Le Asics Gel Pulse 3, che dire le ho prese circa due/tre mesi fa e ci ho fatto circa 300 km su terreni di vario tipo.
L’ideale per loro è l’asfalto infatti io le ho prese soprattutto per quando volevo fare dei piccoli lunghi (i miei lunghi non superano mai l’ora e mezza) e direi che sono molto buone.
Su alcune recensioni mi sembra di averla vista come leggermente antipronazione, secondo me è abbastanza neutra.
Tra i pregi metterei che da subito confidenza nel senso che fin dalla prima uscita ti permette di correre bene, anzi è una scarpa che ti permette anche di fare delle ripetute/variazioni in quanto è abbastanza bene impostata sull’anteriore pur essendo una A3 quindi protettiva.
Come nota negativa (è solo per mia esperienza) è che hanno una pianta leggermente stretta e quindi a volte per quelli come me che hanno la pianta del piede un po’ larga danno un po’ di.
Per finire credo di poter dire che atleti medi e non molto pesanti (io sono circa 62 km) le possono tranquillamente utilizzare e farci quasi tutto (tranne le gare perché forse sono un po’ pesantine).
Ciao ciao
emme

Nessun commento:

Posta un commento