venerdì 6 gennaio 2012

La bicicletta e la corsa a piedi

Molti sostengono che la bicicletta e la corsa a piedi non vanno d'accordo.
Questo secondo me è vero in parte, in quanto secondo la mia esperienza invece da quando ho acquistato una bicicletta da corsa (5 anni fa) sono migliorati anche i miei tempi nella corsa a piedi.
Mi spiego meglio, io la bici la usa prevalentemente nel periodo primavera, estate ed inizio autunno, ed i miei giri sono di al massimo 50/60 km (qualche volta però sforo) mediamente una volta alla settimana o al massimo 2 volte.
Naturalmente se ho qualche gara in programma a cui tengo in modo particolare cerco almeno i 10 giorni prima di non usarla.
Alla prossima

2 commenti:

  1. io vado spesso in bici in piscina e poi a correre!! Un tris assolutamente magico!!

    RispondiElimina
  2. Avevo anchio una 500 del 1972 solo che era blu ciao ALFREDO buona domenica anche a te

    RispondiElimina