giovedì 29 dicembre 2011

Le mie scarpe per l'asfalto e le ripetute - New Balance 880

Ho appena preso le New Balance 880, sembrano buone, faccio ancora qualche km e poi scrivo le mie impressioni.
Ciao Ciao Emme

01 Febbraio 2012
Direi che ormai dopo aver percorso circa 250/300 km dovrei aver già delle impressioni da riportare su queste scarpe.
La prima cosa che ho notato è che sono silenziosissime, mi spiego in passato ne ho avuto un paio che mi davano noia in quanto quando correvo le sentivo come battere a terra.
Per quanto riguarda la scarpa direi che è molto reattiva e per un podista con i miei tempi (il fondo lo faccio a circa 4'50"/5'00") è l'ideale per fare medi e ripetute, io addirittura penso che la userò anche in gara.
Per i lunghi per quanto mi riguarda, quando arrivavo a superare l'ora e un quarto mi sembra che siano un po' troppo leggere.
Per finire direi che un podista di peso medio con appoggio neutro le può tranquillamente acquistare.
Ciao ciao Emme

Nessun commento:

Posta un commento